ANNA
ANNA

Da piccola tutti le dicevano che sarebbe diventata parrucchiera e concretizza la sua passione quando a soli quattordici anni inizia l'apprendistato che l'avvia alla professione di parrucchiera.

Sono anni importanti per la sua crescita professionale, partecipa con entusiasmo a numerosi corsi, sempre decisa a migliorare le sue competenze.Nel 1999 apre il suo primo salone, partecipa attivamente a sfilate ed eventi, arricchisce la sua formazione. Ama le sfide. Ogni difficoltà che affronta e supera rafforza la sua personalità e il suo spirito grazie anche ai suoi continui allenamenti di girotonic.

La soddisfazione e il sorriso con cui le persone escono dal suo salone la ripagano degli sforzi e dell'impegno con cui lavora ogni giorno.

MARGHERITA
MARGHERITA

Già all' età di tre anni amava tagliare i capelli alle bambole con cui giocava. Al termine degli studi decide di dar forma alla sua passione e si iscrive ad un'Accademia per parrucchieri, approfondisce le sue competenze e partecipa a corsi e sfilate a Milano e a Parigi.

Lavorare con professionisti capaci e importanti è stata un'occasione ulteriore per amare quello che ritiene essere IL LAVORO PIù BELLO DEL MONDO.

Nel corso degli ultimi anni si è specializzata in Balayages, schiariture personalizzate e tagli asimetrici.

Le dà felicità poter rendere unica ogni persona, il suo obiettivo è di far uscire le donne dal solone con un sorriso, lo stesso sorriso che il suo lavoro regala a lei ogni giorno.

ELEONORA
ELEONORA

L'esperienza  lavorativa di Eleonora inizia nel 2006 quando decide di intraprendere la professione di parrucchiera.

Inizia a lavorare per il gruppo Viola Parrucchieri, partecipa con entusiasmo a numerosi corsi di formazione a Milano e in ogni situazione cerca di imparare sempre qualcosa in più e di arricchire le sue competenze.

Le relazioni con le persone  l'aiutano a capire se stessa. Le piace confrontarsi e ascoltare.

Spera che la passione per il mestiere che svolge possa aiutarla nella relazione dei suoi sogni e nel miglioramento continuo e costante della sua professionalità.