ESPERIENZA, INTRAPRENDENZA, PASSIONE, CONTINUITA'.

In queste quattro parole è racchiuso lo spirito più profondo del marchio che, con i suoi nove saloni, ha conquistato Reggio Emilia.
"LA DONNA VIOLA"... donna alla ricerca di una identità precisa, donna che trova nel proprio parrucchiere un interlocutore competente che riesca a comprenderla, interpretandone sogni e desideri.
Vogliamo farla giocare: al gioco della seduzione, un intreccio sottile che, a volte, richiede di osare oltre, di scoprirsi. Ma una sola cosa è certa: lei può decidere di affascinare, di sedurre, di stupire. Il lavoro del gruppo è dedicato alla bellezza, quella particolare bellezza che palpita in ogni donna. Nell'immaginario collettivo i capelli simboleggiano qualcosa di istintivo, una forte carica vitale che esprime il proprio io, la propria voglia di affermazione e di sentirsi se stessa. "VIOLA PARRUCCHIERI" racchiude tutto quello che piace: la mescolanza di frammenti e di stili, per fare emergere le emozioni e individuare il gusto delle clienti.
Riusciamo ad esaltare ciò che la donne vuole esprimere. Con una profonda padronanza della tecnica e una lettura dell'anima si può liberare la creatività e costruire l'idea.
Ringraziamo tutte le donne che hanno avuto, hanno e avranno fiducia in noi.......